Incontro armonico nel Bioparco Vita da Pacos.
Ci vediamo alle ore 6 del mattino all’Agripacos in compagnia di Paolo Torno e Federica Sartori.
Paolo Torno mediatore zooantropologico, consulente in filosofia integrata, musicista, educatore
sociale, cuoco emozionale, scrittore e counselor.
Federica Sartori Naturopata, operatrice olistica: “prima di cercare di guarire qualcuno, chiedetegli se è pronto a rinunciare a ciò che lo ha reso malato ” (cit: Hyppocrate)
Federica Sartori Naturopata Vitalista certificata la FÉNA. Il mio desiderio più profondo è di accompagnare le persone verso uno stato di benessere ottimale passando per la consapevolezza del nostro proprio potenziale a livello fisico, mentale e spirituale.
Trasmettere gli insegnamenti di questa disciplina meravigliosa è diventata oggi una missione di vita attraverso un ascolto attento, massaggi energetici linfodrenanti e sedute energetiche.
Cosa aspettarsi:
A volte perdersi e lasciare andare quel che pesa, ci fa ritrovare la voglia di riscoprire la leggerezza:
Cosa mettere nello zaino della vita.
Tutti abbiamo una storia da raccontare, un viaggio fantastico che ci attende o che abbiamo già fatto e che aspetta solo di essere ri-scoperto per ritrovare la nostra via. Ascoltare il nostro racconto, ci permette di ritrovare una nuova dimensione
di viaggio, dentro e fuori di noi, alla riscoperta del nostro girasole, del nostro posto nel mondo. Con questo spirito porto laboratori nelle scuole, nei Circle time, nei ritiri e nelle consulenze individuali.
I laboratori partono da un racconto che diventa poi filo conduttore dell’esperienza, rendendo il viaggio
fruibile da tutti, che siano adulti, teenager o persone abilmente diverse. Parto da alcuni racconti che ho scritto, dall’ascolto del racconto delle persone a cui mi rivolgo passando dagli esempi della ritualità che troviamo in cucina, in natura, nella musica e nei gesti semplici, da qui creo in accordo con le strutture a cui mi rivolgo un percorso, completo, semplice e armonico, che restituisce un modo “altro” di vedere
anche i soggetti più fragili, permettendoci di riascoltare il nostro tempo e spazio.
Dalle 6:00 alle 8:00 risveglio energetico in fattoria con Paolo Torno e Federica, alle ore 8:00 colazione da Pacos.