1 E 2 GIUGNO è il compleanno di Vita da Pacos

FESTEGGIAMO INSIEME IL COMPLEANNO DI 

VITA DA PACOS 

1 e 2 giugno è il compleanno di Vita da Pacos e in “grande stile Pacos” si canta, si balla, si mangia e si sperimentano tante cose nuove. 

 

SABATO 1 GIUGNO apertura parco ore 10:00, visite guidate in fattoria tutto il giorno, colazione, pranzo, merenda, aperitivo tutto cucinato dalle mani dei Pacos con prodotti bio e vegan.

Laboratori tutto il giorno 0-99 anni con FILO DI CUOIO 

ORE 18:00 CONCERTO DE LE RIMMEL
Una band dal sapore vintage che ripropone i brani dei mitici anni ’50 e ’60 con rivisitazioni dei brani che hanno fatto ballare e sognare la beat generation, oltre a brani inediti.

Ingresso+visita in fattoria+attività+concerto 5 euro

ingresso gratuito sotto i 3 anni 

DOMENICA 2 GIUGNO apertura parco ore 10:00, visite guidate in fattoria tutto il giorno, colazione, pranzo, merenda, aperitivo cucinato dalle mani dei Pacos con prodotti bio e vegan.

Laboratorio 0-99 anni con FILO DI CUOIO.

ALLE ORE 10:30 PASSEGGIATA TRA GLI ALBERI DI PACOS CON L’ESPERTO DI PIANTE ED ERBE GIUSEPPE CURINA, PARTECIPAZIONE LIBERA. 

ORE 18:00 Roberto Mercadini a Vita da Pacos.

Prevendita biglietti online 

👉 https://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=494658&&CallingPageUrl=https%3a%2f%2fwww.liveticket.it%2fricerca_eventi.aspx%3fId%3d8444%26Testo%3dmercadini&InstantBuy=1

 

Roberto Mercadini è un drammaturgo, scrittore e youtuberitaliano.

Noi siamo il suolo, noi siamo la Terra

Monologo per una cittadinanza Planetaria

Di e con Roberto Mercadini

Sapevate che i pipistrelli, ogni anno, danno un contributo all’economia degli U.S.A. paragonabile al fatturato della Microsoft? E che il deserto del Sahara fertilizza la foresta Amazzonica? Cosa hanno in comune gli astronauti della NASA e gli antichi asceti indù?

Paradossi, personaggi stralunati, storie comiche e spiazzanti. Un monologo in apparenza visionario, ma basato su dati rigorosamente scientifici: per riflettere sul legame strettissimo fra ecologia ed economia, su cosa sia un ecosistema, su come ecosistemi apparentemente lontani interagiscano fra loro.

Perché forse le cose che sembrano più lontane, 

in realtà, si toccano. 

E ciò che è più urgente si può dire e capire ridendo.

Condividi su

Prenota una visita

Vieni a trovarci!

Iscriviti alla Newsletter

Se hai piacere, ti aggiorneremo sulle novità del bioparco!