La settimana dal 19 al 22 Dicembre.
Aspettando il Natale a #vitadapacos succedono ancora cose meravigliose!
Puoi comporre i tuoi cesti o regalare l’esperienza al parco
Il giovedì a Vita da Pacos è LUDOPACOS! Giovedì 19 Dicembre dalle 15:30 a mezzanotte è LUDOPACOS, serata dedicata ai giochi in scatola, è possibile visitare il parco fino alle 15:30 e cenare con menù alla carta all’agriturismo vita da pacos.
Il venerdì a Vita da Pacos è AGRIPIZZA! Venerdì 20 Dicembre dalle 15:30 a mezzanotte è AGRIPIZZA: serata di pizza fatta in casa con ingredienti bio anche vegetariana e vegana. Visita guidata al parco fino alle 15:30 in compagnia dei Pacos.
Il sabato è PacosLab! Sabato 21 dicembre alle ore 15:30 puoi diventare artigiano per un giorno con l’aiuto di Cristina Cucchi artista artigiana, accolta alla vita dalla levatrice “Flora” nella casa natia di campagna, luogo di tranquillità e buona aria. Ha sempre amato e ancora ama custodire i suoi sogni, spesso frantumati ma mai dimenticati. Oggi con quei frantumi realizza relazioni e opere d’arte in mosaico. “Il mosaico è stato sempre presente in me, da prima come forma poetica, poi come un racconto…il mio”.
“ATTRAVERSO LA TRASFORMAZIONE” il processo creativo riflette la complessità e la bellezza della vita stessa. E’ un esempio straordinario come la diversità e l’amore possano ispirare la rinascita e le trasformazione. L’incarnazione del mosaico come metafora per rinnovarsi e valorizzazione delle differenze umane.
Laboratorio per bambine, bambini e adulti che hanno voglio d’imparare.
Laboratorio su prenotazione e al costo di 15€ materiale compreso.
Alle 20:00 cena con spettacolo a cura de La stanza della poesia: “Le vaghe stelle dell’orsa” Marco Florio, Luca Petrelli, Eugenio Schiavo, Giovanni Oliva leggono Giacomo Leopardi.
Il sabato Vita da Pacos è aperta dalle 10 a mezzanotte, puoi fare merenda, pranzo e cena con la cucina bio anche vegetariana e vegana, su prenotazione. La visita guidata al parco della durata di 45′ al costo di 5€ a persona e sotto i 3 anni l’ingresso è gratuito è fino alle 15:30.
Domenica 22 Dicembre dalle 10:00 alle 20:00, ritorna la domenica bestiale alle ore 16:00 la musica speciale degli ELENA SWEET TRIO accompagnata da castagne e Vin brulè.
La band Elena Sweet Trio è una giovane formazione nata nel 2022 con musicisti con molta esperienza di musica dal vivo.
La Line up del trio è composta da:
Elena solari – voci e percussioni
Claudio Mari – chitarra classica e cori
Lorenzo Cecchini – Batteria, percussioni e cori
La band suona successi italiani e stranieri arrangiati in un sound molto delicato e accattivante che a volte diventa protagonista rendendo le serate una vera e propria festa dove tutti si divertono e passano una bella serata a cantare e ballare con noi!
3249593678 prenota il tuo tavolo