Pacos da Paura! HALLO…WIN: la settimana dal 31 ottobre 3 novembre.

Dal 31 ottobre al 2 novembre Vita da Pacos è da paura!

Visite guidate al parco super paurose in compagnia di personaggi strani e misteriosi, laboratori per le bambine e i bambini, pranzo, cena e musica.

Vi aspettiamo all’agriturismo Vita da Pacos dove la cucina è biologica, anche vegana e vegetariana. L’ingresso al parco ha un costo di 5€ a persona e sotto i 3 anni è gratuito. 

Giovedì 31 ottobre dalle 15:30 a mezzanotte è LUDOPACOS cluedo, visite guidate al parco con personaggi misteriosi, cena con musica super paurosa.

Venerdì 1 novembre è AGRIPIZZA, dalle 15:30 a mezzanotte, visite guidate al parco con personaggi misteriosi, cena con la pizza fatta in casa dei Pacos.

Sabato 2 novembre è PacosLab, dalle 10:00 a mezzanotte, alle ore 16:00 presentazione con l’autrice di “Nutrirsi di emozioni”, Marica Bartoccioni, edito da Fabbri Editori. Un libro che unisce la cucina vegetale con il benessere emotivo della famiglia. Attraverso ricette semplici e salutari, Marica, una mamma con la passione per la cucina green, condivide menu e suggerimenti pensati per genitori e bambini. L’obiettivo del libro è non solo quello di promuovere una dieta sana, ma anche di trasformare i momenti quotidiani in esperienze di condivisione e crescita familiare. I piatti proposti sono facili da realizzare insieme, ottimi anche per creare momenti speciali, rafforzare i legami creando ricordi indimenticabili in famiglia. Il libro esplora l’importanza delle emozioni e delle tradizioni familiari legate al cibo, con particolare attenzione a una cucina sostenibile e vegetale. Visite guidate al parco con personaggi misteriosi.

Domenica 3 novembre è Domenica Bestiale, dalle ore 16:00 concerto da paura con Kety e Marco di Meo, dal samba alla bossa nova con un poco di jazz. Un sound coinvolgente, elegante che vi trasporterà nella calda terra del Brasile. Visite guidate al parco con personaggi misteriosi.

Condividi su

Prenota una visita

Vieni a trovarci!

Iscriviti alla Newsletter

Se hai piacere, ti aggiorneremo sulle novità del bioparco!